Grotta – Fiamme in un fondo agricolo: avviate le indagini

0
156

I Carabinieri della stazione di Grottaminarda sono intervenuti questa notte a Contrada Toppolo dove si è sviluppato all’interno di un terreno di proprietà di P.V., 74enne pensionata del luogo, un incendio che ha distrutto circa 60 balle di fieno, del frumento e alcuni arnesi da lavoro, provocando un danno di circa 2mila euro.
Sul posto i Vigili del Fuoco. I Carabinieri stanno interrogando familiari, vicini e chiunque abbia potuto osservare movimenti strani prima dell’incendio.
Sul posto non è stato trovato alcun elemento che possa far stabilire con certezza l’origine dolosa dell’evento, ma le indagini dei Carabinieri sono condotte a 360° con il coordinamento del Procuratore della Repubblica di Ariano Irpino Luciano D’Emmanuele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here