Grossi, Noi per Grottolella: “Opposizione attenta sui problemi, noi siamo per la gente”

0
44

Grottolella – “In questi primi quasi tre anni di amministrazione come gruppo di opposizione abbiamo sempre cercato di dare un contributo alla discussione amministrativa e politica, e insieme ai colleghi Spagnuolo e Magliacane e con l’ex capogruppo Luciano Conte ci siamo sempre attestati su posizioni di equilibrio e di responsabilità. La nostra attenzione è stata sempre massima sui problemi dei cittadini, e noi ci siamo sempre schierati dalla parte della gente, come dimostrano le nostre iniziative a favore dei cittadini di Pozzo del Sale e di via Umberto I, siamo e saremo vicini a queste persone che tanto hanno dovute patire. Stiamo lavorando per costruire una vera alternativa al fallimento di questa amministrazione, cercando di diventare un punto di riferimento specie per coloro che hanno perso fiducia della istituzione Comune e nella politica in generale.

Il malcontento che cresce nel paese si traduce in sfiducia e rabbia legittima verso chi fa politica, e soprattutto nei giovani cresce il disagio soprattutto sul piano sociale e dei rapporti umani basilari, è tutto questo non fa ben sperare per la nostra piccola e amata comunità. Nei prossimi giorni come gruppo di minoranza analizzeremo da vicino la vicenda poco chiara del campo sportivo e del palazzetto dellosport, e la vicenda migranti tenuta allo scuro alla intera popolazione e chiederemo lumi sulla biblioteca comunale che non è ancora stata inaugurata nonostante la conclusione dei lavori.

Continueremo dunque con una azione politica volta al controllo politico – amministrativo funzionale al miglioramento delle condizioni di vita degli abitanti di Grottolella”.

Così Marco Grossi, capogruppo di opposizione Noi per Grottolella.