Greci, sorpreso con la cocaina in auto: segnalato un 60enne

0
5

La pattuglia della Stazione di Greci era impegnata in un servizio predisposto principalmente per la verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 60enne di possibile interesse nella lotta alla droga.

E, intimato l’“Alt”, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di polizia. L’anomalo atteggiamento manifestato dall’uomo ha indotto gli agenti ad approfondire l’accertamento.

I sospetti avuti dai Carabinieri hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale e veicolare, veniva rinvenuta una modica quantità di cocaina che è stata sottoposta a sequestro.

Per il 60enne è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 quale assuntore di stupefacenti.

Articolo precedenteTruffa dell’avvocato a domicilio: un anziano sborsa 2800 euro
Articolo successivoCairano, i carabinieri sventano un furto di cavi elettrici
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.