Grande successo per il secondo numero del Biancoverde

Grande successo per il secondo numero del Biancoverde

7 Novembre 2015

Dopo il successo riscontrato dal primo numero, Il Biancoverde è disponibile in edicola con interviste, curiosità ed approfondimenti imperdibili.

A soli due giorni dall’uscita, le copie del secondo numero stanno andando a ruba:  vi aspetta un’intervista esclusiva al direttore generale dell’U.S. Avellino, Massimiliano Taccone, il quale racconta il suo impegno di gestione della società a 360 gradi.

Il personaggio di questo mese è Marcello Trotta con la sua storia, gli aneddoti, l’esperienza estera, le società pronte a strapparlo a fine stagione all’Avellino.

Ancora: il tifoso-imprenditore: Gianni Festa, a capo dell’azienda dolciaria Di Iorio di Montemiletto. La passione per l’U.S. Avellino da un punto di vista speciale: e presto realizzerà dolcezze tutte biancoverdi in esclusiva per i sostenitori dell’Avellino.

Infine un tuffo nel passato. Elio Grappone, “capitano a vita”, oltre alle statistiche ed alle opinioni di firme prestigiose del giornalismo calcistico italiano sulle ultime gare dell’Avellino calcio.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.