Gori salva i lupi, è solo 1 a 1 al Partenio Lombarti tra Avellino e Virtus Francavilla

0
12426
Per redazione Avellino. 04/11/23. Avellino - Virtus Francavilla. Curva sud sciarpata. Foto Mario D’Argenio

Per l’Avellino arriva il primo pareggio dopo una serie di vittorie di fila. In una gara difficili contro una squadra tosta la squadra di Pazienza ha il merito di riprendere una gara che l’aveva vista andare sotto già dai primi minuti della gara. Uno spettacolo splendido durante la gara è stata la famosa sciarpata della curva sud con cui i sostenitori biancoverdi sono stati sempre ammirati.

Al 13′, la Virtus Francavilla è già avanti con  un gol improvviso con Polidori, che di testa ha deviato in rete un cross perfetto di Macca: è il vantaggio degli ospiti. L’Avellino tenta la reazione ma i lupi peccano nella finalizzazione dell’azione. Il tempo si chiude con gli ospitio in vantaggio per 1 a 0.

Nella ripresa entra Gori e l’Avellino pareggia subito grazie all’attaccante che di sinistro trafigge l’ex biancoverde Forte. L’Avellino tenta il tutto per tutto ma non riesce a passare ed è la traversa a fermare Palmiero vicino al goal del vantaggio. La gara si chiude così con tanto amaro in bocca per l’occasione persa da parte dei biancoverdi che comunque escono tra gli applausi. Ora, in campionato, l’Avellino sarà di scena a Brindisi domenica prossima ma mercoledì al Partenio-Lombardi sarà di scena la coppa Italia di C con una gara molto affascinante contro il Foggia.

Articolo precedenteCampania, allerta meteo gialla dalla mezzanotte di oggi
Articolo successivoRaffiche di vento fino a 100km/h: domenica di maltempo sull’Irpinia
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015