Il Circolo Amatori della Bici si è riunito ieri nel consueto incontro in prossimità delle festività natalizie. Quest’anno l’archiviazione della stagione ciclistica, per il sodalizio del presidente Amatucci, non è stata festosa come sempre: mancava una persona speciale.
Il sodalizio atripaldese prima di riunirsi nel classico saluto di fine anno, ha pensato di far celebrare una santa messa in ricordo di Michele Porraro, giovane atleta del Circolo tragicamente scomparso lo scorso ottobre. La messa è stata celebrata presso una gremitissima Chiesa di S. Lorenzo.
L’omelia di don Gerardo Capaldo nel ricordo del giovane atleta atripaldese è stata toccante. L’emozione si è ribadita nel corso della serata, quando gli amici più intimi di Michele hanno proiettato un video ritraente i momenti di gaia spensieratezza che Michele aveva saputo regalare alla squadra di Sigismondo Alvino. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha voluto così ricordare Michele con il sorriso di sempre, quello che eternamente sarà associato al suo nome per tutti coloro che hanno avuto la gioia di conoscerlo. Il socio De Gisi ha meravigliosamente descritto il pensiero comune a tutto il Circolo affermando che “..il Signore lo ha chiamato a gareggiare nella più forte squadra, quella Celeste”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it