Givova si fa essenza e lancia la sua nuova sfida

0
124

Givova, sponsor tecnico dell’As Avellino si fa essenza e lancia la sua nuova sfida. La prima in termini olfattivi. L’appuntamento con la stampa è per lunedì 23 febbraio alle ore 12 presso il quartier generale di Givova, a Scafati, per scoprire in anteprima la nuova linea di profumi, che rappresenta appieno l’essenza del brand. L’Eau di Toilette firmata Givova comprende tre nuove ed armoniche fragranze: Revolution, Vittoria ed Exentric in versione rispettivamente maschile, femminile ed unisex. Tre essenze che raccontano, con stile ed eleganza, la storia di un marchio indissolubilmente legato allo sport ed al benessere. “Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente non c’è modo di opporvisi”. (Patrick Suskind, dal libro “Il profumo”) Nel corso della conferenza stampa sarà rivelata la composizione olfattiva dei profumi, caratterizzata da un bouquet fresco e deciso. L’esperto risponderà alle domande dei giornalisti per approfondire la natura delle fragranze e raccontare il percorso che ha portato alla creazione di profumi che coniugano sport e piacevoli sensazioni. Dopo successi e sponsorship a livello internazionale, Givova, sulla scia dei valori che hanno contribuito a rendere il proprio marchio forte e positivo, si lancia in questa nuova avventura, per continuare a raccontare una storia che “profuma di buono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here