Giuseppe De Mita fa tappa nel Vallo Lauro e Baianese

0
165

Avellino – Continuano gli appuntamenti elettorali di Giuseppe De Mita, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 per la lista dell’Unione di Centro. Domani, 11 febbraio, giro nel Vallo di Lauro. A partire dalle ore 17.00, incontro presso la sala convegni dell’istituto San Filippo Neri di Lauro. A seguire incontri a Taurano, Domicella, presso il ristorante Sole Rosso, a Moschiano, presso l’aula consiliare, a Marzano di Nola, presso l’aula consiliare. Agli incontri parteciperà il presidente Pietro Foglia. Sarà presente il presidente Ciriaco De Mita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here