Giro d’Italia: Pratola Serra attende la Corsa e la Carovana Rosa

0
3

La V tappa del 99° Giro d’Italia – Praia a Mare / Benevento, farà tappa a Pratola Serra lungo corso Vittorio Emanuele e corso Garibaldi. Il passaggio è previsto per le ore 16:20, ma ad intrattenere il pubblico ci sarà, per il secondo anno consecutivo, la Carovana Rosa che sosterà lungo corso Vittorio Emanuele intorno alle 14:30.

La Carovana Rosa è un contenitore di attività di intrattenimento, unico nel suo genere, una festa in movimento che raggruppa tanti automezzi variopinti, simili ai carri allegorici del Carnevale, e che coinvolge con musica e spettacolo il pubblico presente in attesa del passaggio dei corridori.

Mercoledì 11 maggio 2016, il territorio comunale di Pratola Serra sarà attraversato, per il secondo anno consecutivo, dal Giro d’Italia.

Il passaggio della Corsa Rosa sarà anticipato dalla sosta della Carovana Rosa, evento previsto intorno alle 14:30.

LOCANDINA SOSTA DEFINITIVA - PRATOLA SERRA 2016Ai cittadini saranno regalati momenti di divertimento, colore, animazione, possibilità di interazione, tanti gadget e prodotti da parte dei ragazzi e dalle ragazze dei numerosi sponsor presenti.

Durante ogni tappa RCS Sport, organizzatore del Giro d’Italia, individua in media 4 località, tra cui Pratola Serra, scelte tra una media di 20 Comuni che si autocandidano a ospitare una sosta della Carovana di circa 15 minuti.

Il Comune di Pratola Serra, prescelto ufficialmente dopo apposita autocandidatura del Sindaco Antonio Aufiero, comparirà in tutto il materiale di comunicazione della Carovana: sito web, pagina facebook, foto, eccetera.

Aufiero: “Anche quest’anno ci siamo prodigati affinché la Carovana Rosa sostasse a Pratola Serra. E’ una grande occasione di promozione per il nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here