Giovedì presentazione campagna abbonamenti Sidigas-Hs Avellino Redazione online 13 anni fa Giovedì, 22 agosto alle 10.30, presso la sala stampa del Pala del Mauro, si terrà una conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013/14.