Giovanni Benedetto è Il nuovo coach della DelFes Avellino

0
64

L’ASD DelFes è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo fino al termine della stagione con coach Giovanni Benedetto.
All’allenatore la società volge il suo in bocca al lupo per l’inizio della nuova avventura.

Benedetto, classe ‘65, è originario di Reggio Calabria ed è proprio in terra calabrese ad essere cresciuto cestisticamente collaborando con allenatori del calibro di Carlo Recalcati di cui è stato assistente ai tempi della Panasonic.

Il tecnico ha poi maturato la sua esperienza in altre piazze quali Sassari, Potenza e Catanzaro. In serie B ha vissuto straordinarie annate culminate con la vittoria del campionato, tra queste Latina (2009), Trapani (2011), Matera (2013) e Cento (2018).

Articolo precedenteCampagna vaccinale, nuovi open day dell’Asl: le info utili
Articolo successivoIllecito deposito di rifiuti anche speciali: sequestrato l’impianto H2O di Calabritto
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015