Giovani Penalisti Irpini, oggi l’appuntamento con Vincenzo D’Onofrio

0
3

Il Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, Vincenzo D’Onofrio, sarà uno dei relatori dell’incontro conclusivo del percorso di formazione in Diritto processuale penale organizzato dall’associazione dei Giovani Penalisti Irpini.

L’appuntamento è per oggi alle 15,30 presso l’aula magna di Palazzo di Giustizia. Sono previsti i saluti del presidente dei Giovani Penalisti Irpini, Ennio Napolillo e del numero uno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, Fabio Benigni.

A relazionare, oltre al Procuratore D’Onofrio, anche il presidente della Camera Penale, Gaetano Aufiero e l’avvocato Luigi Petrillo. I lavori saranno coordinati da Samuela Scardino.

Il presidente dei Giovani Penalisti, Napolillo, esprime viva soddisfazione per la riuscita del corso: “La formazione professionale rappresenta un requisito imprescindibile per un’avvocatura competente ed aggiornata. Il successo del corso è dovuto all’impegno del consiglio direttivo che ho l’onore di presiedere, all’alto profilo intellettuale dei magistrati e degli avvocati che hanno partecipato in qualità di relatori, ai quali va il mio ringraziamento, ed al supporto dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, in particolare del presidente Benigni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here