Giovani dj e Ghemon: discoteca a cielo aperto stasera alla Smile Arena in memoria di Danilo D’Argenio

0
1071

Giovani dj e Ghemon: discoteca a cielo aperto stasera alla Smile Arena in memoria di Danilo D’Argenio. L’evento rientra nel ricco cartellone dell’Avellino Summer Fest. Si parte alle 19.30, l’appuntamento è a Campo Genova, alle spalle della curva Nord dello stadio Partenio-Lombardi.

Andrà in scena il Daddy’s Music Fest, dedicato alla memoria di Danilo D’Argenio, ragazzo scomparso prematuramente; era amante della musica in particolar modo delle sonorità dance, techno e house. Il Daddy’s Music Fest ha molteplici obiettivi: valorizzare giovani DJ che sono all’inizio del loro percorso musicale dandogli la possibilità di esibirsi in un contesto musicale a cui aspirano e raccogliere fondi per istituire borse di studio.

Con queste attività si tende a favorire soprattutto la partecipazione, l’inclusione e la coesione sociale e rendere la città di Avellino più dinamica e culturalmente viva. Da questo desiderio e dalla forza di una mamma e di un padre dal cuore grande, della famiglia tutta e degli amici di Danilo, nasce l’associazione di promozione sociale Danilo d’Argenio RealDaddy e successivamente la raccolta fondi per il progetto “Vogliamo un futuro con te”.

L’evento, col patrocinio del Comune di Avellino, sarà realizzato grazie alla sponsorizzazione di importanti aziende irpine e grazie alla collaborazione di alcune organizzazioni di eventi: Hopera, Nada Mas, Glance, Inside ITA.

Presenta la serata Rita Stella Liberale, vocalist Daniele Damaso e ospite d’onore sarà l’avellinese Ghemon, uno degli artitsti hip hop nazionali più apprezzati del momento, in qualità di dj set. Insomma, tutti i presupposti per un appuntamento da non perdere.