“Giorgetti Studio Avellino”, oggi l’inaugurazione.

0
365
Giorgetti Studio Avellino
Giorgetti Studio Avellino

Giovedì 25 giugno 2015 inaugurazione ad Avellino di “Giorgetti Studio”, il nuovo spazio per l’arredamento firmato dal prestigioso brand lombardo. Un ambizioso progetto realizzato da Effelegno Arredi.

Dopo un lungo e attento lavoro preparatorio è tutto pronto per inaugurare il “Giorgetti Studio Avellino”, l’innovativa esposizione della prestigiosa azienda di arredamento, eccellenza del “made in Italy”, che ha scelto il capoluogo campano quale riferimento per tutto il Sud Italia.

Il 25 giugno, a partire dalle ore 10, nella centralissima sede di Palazzo Sarchiola, edificio storico di Avellino che affaccia su Piazza Libertà (attualmente in fase di rifacimento, ma che dovrebbe essere valorizzata a lavori ultimati), l’Open Day mostrerà al pubblico tutto lo stile inconfondibile della raffinata e preziosa azienda di arredamento.

L’evento vedrà la partecipazione anche del Patron dell’azienda, Carlo Giorgetti, alla guida di un’azienda di famiglia di prestigio riconosciuta a livello mondiale.

Un marchio che vanta una tradizione ultracentenaria e che esporta con enormi riscontri il “made in Italy” nel mondo.

Un’azienda storica che nasce sul finire del XIX secolo, nel 1898, nel cuore della Brianza come piccola bottega e che da allora è sempre stata guidata dai suoi diretti discendenti, eredi di quella secolare tradizione ebanistica che ha saputo materializzarsi in elementi di design dall’indiscusso valore qualitativo.

Il “Giorgetti Studio Avellino” è il terzo punto espositivo italiano della prestigiosa ditta, unico in tutto il Sud Italia.

Sul territorio nazionale, infatti, ne esistono solo altri due: il più prestigioso a Milano “Giorgetti Atelier “, uno a Roma per il Centro.

Non si tratterà esclusivamente di un grande showroom completamente arredato con mobili del noto brand, ma anche di un luogo che ospiterà eventi culturali e di interesse collettivo.

L’arredo, interamente Giorgetti, sarà illuminato dagli elementi di design targati Viabizzuno, senza dimenticare partner come Penta, Dedar, Frette, Culti, Il Gruppo Borrelli.

A partire dal mese di luglio, la location ospiterà costantemente microeventi quali presentazioni, conferenze, inaugurazioni che vedranno Lino Sorrentini partner tecnico per la comunicazione in una cornice di grande fascino, esclusività ed eleganza insieme alla preziosa collaborazione dell’AIS di Avellino, associazione italiana sommelier e del Teatro Carlo Gesualdo.

Un progetto ampio e articolato che rappresenta un importante riconoscimento per la città di Avellino e per l’azienda di Monteforte Irpino Effelegno Arredi di Fulvio Farina, scelti dalla Giorgetti quale polo di riferimento per una vasta area territoriale.

Una scelta scaturita in seguito ai risultati importanti fatti registrare dalla Effelegno nella vendita di arredamento Giorgetti, divenendone “top seller”, e dalla serietà della società irpina capeggiata da Fulvio Farina, che ha infuso fiducia e affidabilità a un prestigioso marchio italiano leader a livello internazionale nel settore dell’arredamento di fascia alta.

Appuntamento dunque giovedì 25 giugno, dalle ore 10 alle ore 22.00, per l’Open Day inaugurale di “Giorgetti Studio Avellino”, presso la sua sede nel centralissimo Palazzo Sarchiola ad Avellino.

[spacer color=”1081C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Articolo Promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”1081C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here