Gioco d’azzardo al convegno del centro “Casa sulla Roccia”

0
7

Il Centro di Solidarietà La Casa sulla Roccia ha organizzato per il 27 settembre alle 15.00, presso l’aula Magna del Tribunale di Avellino, un convegno dal titolo: “Il gioco d’azzardo patologico – dialogo tra gli aspetti culturali, giuridici e clinici di una dipendenza comportamentale”, rivolto ad Assistenti sociali, psicologi, avvocati, operatori di centri di ascolto e associazioni.
La scelta di realizzare questo momento formativo nasce dalla domanda di aiuto che è sempre più frequente anche sul territorio della città e della provincia di Avellino. L’obiettivo che La casa sulla Roccia si propone attraverso questo convegno è quello di promuovere un intervento di rete che possa rispondere in modo adeguato e professionale a questa nuova emergenza sociale.
Il convegno è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Avellino e all’ Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Campania. Gli interessati possono reperire le informazioni utili all’iscrizione e al rilascio dei crediti formativi consultando il sito de La Casa sulla Roccia all’indirizzo: www.lacasasullaroccia.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here