GF Vip – Valeria Marini parla del flirt con un famoso cantante: “Eravamo innamoratissimi”

0
128

Valera Marini nella casa del Grande Fratello Vip è una vera e propria forza: i suoi racconti sanno come tenere alta l’attenzione dei coinquilini.

Non appena è partita la canzone “Sono un ragazzo fortunato” di Jovanotti, Valeriona si è lasciata prendere dai ricordi e ha voluto ricordare, pubblicamente, quella relazione avvenuta anni e anni fa proprio con lui, Lorenzo Cherubini, dicendo: “Sai che io non ho ancora ben capito qual è la canzone che Jovanotti mi ha dedicato?”.

Una volta lanciata la bomba, non ha fatto altro che accendere la curiosità dei presenti che hanno indagato e approfondito l’argomento volendo vederci chiaro.

Ebbene sì, i due, stando ai suoi racconti, si conoscono molto bene: “Sì abbiamo avuto una storia, eravamo innamoratissimi. Questo però prima che entrambi diventassimo famosi, eravamo dei ragazzini…” – Valeria continua poi dicendo – “Il punto è che non riesco a ricordare la canzone che mi dedicò, mi pare fosse La più bella del mondo….”.

A quanto pare l’argomento non è la prima volta che viene a galla visto e considerato che Valeria Marini aveva già affrontato l’argomento in passato, in occasione di un’ospitata a Domenica In.

Durante la puntata, andata in onda ormai qualche anno fa, infatti, la showgirl sarda ha fornito alcuni dettagli sul loro primo incontro: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.today.it