Gestione Associata dei servizi, incontro dibattito con la Cgil

0
105

Avrà luogo martedì, 7 maggio, con inizio alle ore 10 presso il Centro Sociale “Samantha Della Porta” di Avellino, un incontro/dibattito promosso dalla CGIL e dalla FP CGIL con i sindaci, i segretari comunali ed i lavoratori dei Comuni associati sul tema “La Gestione Associata dei servizi: dall’obbligo di legge alla scelta per una opportunità di sviluppo e rilancio del ruolo degli enti locali”.
L’incontro sarà presieduto da Vincenzo Petruzziello, segretario generale della CGIl di Avellino e vedrà gli interventi di Adele Giro, responsabile AA.LL. della segreteria provinciale FP CGIL Avellino, di Luigi Mauro, responsabile del Dipartimento Lavoro Pubblico CGIL e di Marco D’Acunto, segretario generale della Funzione Pubblica CGIL di Avellino. Dopo gli interventi di sindaci, segretari comunali e lavoratori, le conclusioni saranno affidate a Federico Bozzanca, della segreteria nazionale FP CGIL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here