Gdf salerno: scoperte armi, droga e denaro contante in un appartamento di Scafati. in carcere un trentaduenne

0
51

Nell’ambito di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, la Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un uomo, sorpreso in possesso di droga e di armi non dichiarate.
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati erano impegnate, in particolare, in un pattugliamento lungo una delle principali strade della cittadina, quando hanno fermato l’uomo alla guida di un’auto di passaggio.
All’esito del controllo, sono state così trovate, all’interno del veicolo, alcune dosi di cocaina.

I militari hanno a quel punto deciso di approfondire le ricerche presso l’abitazione dell’individuo, rinvenendo un ulteriore quantitativo di sostanza – per un totale complessivo di oltre 140 grammi -, un paio di bilancini e 3.000 euro in contanti, verosimilmente il provento dell’attività di spaccio.
Nel corso della perquisizione, i Finanzieri hanno inoltre individuato e sottoposto a sequestro due cellulari, una pistola Beretta 81 cal. 7,65 parabellum e una Titan cal. 25, con tanto di cartucce, illegalmente detenute e con la matricola abrasa.

Al termine delle attività ispettive, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, il trentaduenne, tratto in arresto per “spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione di armi clandestine”, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Articolo precedenteCarabinieri, i rischi dell’e-commerce
Articolo successivoPd irpino, una poltrona per due: una lista per Capodilupo
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015