G. Benevento Finauto presenta Volkswagen T-Roc

0
254

Arriva anche in Irpinia la possibilità di testare il nuovo modello Wolkswagen: T-ROC. Presso la G. Benevento Finauto, concessionaria Volkswagen su Avellino e Benevento, sabato 20 gennaio con inizio alle ore 18.30, lo showroom Volkswagen di Avellino, si darà inizio ad un evento scoppiettante: cocktail con aperitivo, barman free styler e concerto rock oltre a poter visionare la protagonista della serata: il nuovo modello della casa tedesca T-ROC.

Con T-Roc Volkswagen si inserisce per la prima volta nel sottosegmento dei Crossover compatti. Con Nuova T-Roc, Volkswagen compie un ulteriore passo avanti, declinando i suoi 4 pilastri strategici attraverso un rinnovato focus nella direzione della Mobilità sostenibile, della Guida autonoma, della Connettività e della Tecnologia intuitiva. Il nuovo modello Volkswagen T-Roc è esposto anche al centro commerciale Buonvento di Benevento, dove una hostess potrà dare delle spiegazioni e prenotare test drive della vettura da effettuarsi presso la sede di Benevento, S.S. 7 Appia km 257 (a 500 mt dal Centro Comemrciale Buonvento). Per maggiori info è possibile contattare il numero di telefono 0824 362786.

L’appuntamento resta quello presso la concessionaria G. Benevento Finauto, con sede in Pratola Serra (AV), S.S. 7 Bis km 304+450 con lo showroom che si trasformerà in un locale rock, ricco di sorprese per intrattenere i suoi ospiti! Durante la serata sarà possibile scoprire l’auto da vicino e prenotare test drive gratuiti da effettuarsi nei due open week-end, sabato e domenica 20 – 21 e 27 – 28 gennaio.