Furti a Valle, fermati sei pluripregiudicati napoletani

0
62
Furti appartamenti
Furti appartamenti

Sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria 6 persone, 3 per possesso di arnesi atti allo scasso, una per violazioni inerenti la disciplina delle armi (articolo 39 TULPS), una per inosservanza alle prescrizioni inerenti la libertà vigilata, una per minacce e lesioni.

Infatti, nella decorsa notte, durante i citati servizi di controllo straordinario del territorio, peraltro mirati particolarmente al contrasto del fenomeno dei furti in appartamento, venivano intercettate da personale delle volanti due autovetture nella zona di Valle, i cui conducenti, alla vista elle auto della Polizia, si davano a precipitosa fuga in direzione via Nazionale Torrette di Mercogliano, ma venivano prontamente inseguiti e fermati.

A bordo dei veicoli venivano identificate complessivamente 6 soggetti, tutti pluripregiudicati napoletani, con precedenti specifici per furti in abitazione. Essi venivano altresì trovati in possesso di arnesi atti allo scasso debitamente sottoposti a sequestro. Dopo gli accertamenti di rito e il fotosegnalamento, venivano rimpatriati nei Comuni di Residenza, con foglio di via obbligatorio e divieto di far ritorno nella città di Avellino per anni 3.