Poteva finire in tragedia ma, miracolosamente, non ci sono stati feriti. Questa mattina, intorno a mezzo giorno in via Basile (nei pressi di Rione Mazzini) si è infatti verificata una forte espolosione per una fuga di gas. Il boato è stato così forte che oltre a mettere a soqquadro l’appartamento al primo piano in cui si è verificato, ha anche messo in forte allarme i residenti del posto. Come detto, per fortuna non ci sono stati feriti. Una squadra dei Vigli del Fuoco di Avellino si è portata sul posto per ripristinare, nei limiti del possibile, la normalità.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
