Irpinianews.it

FT/Calcio Avellino, Rastelli: “I miei ragazzi danno sempre l’anima”

Guarda le foto

Il Tabellino:
Pescara – Avellino.  1-1
“Sono contento della prova dei miei ragazzi – afferma l’allenatore biancoverde nel dopo gara Pescara – Avellino – perché siamo riusciti a tener testa ad una grande squadra come il Pescara, giocando con grande determinazione. Sono rammaricato perché abbiamo avuto l’opportunità di portare a casa l’intera posta in palio e non ci siamo riusciti. Ho avuto – prosegue – le risposte che cercavo, anche se mi è dispiaciuto prendere gol in chiusura di primo tempo. Massimo sapevo avrebbe trovato prima o poi la via della rete. Ha grandi qualità e sono convinto migliorerà ancora nel tempo. Stiamo andando – conclude – oltre ogni più rosea aspettativa. Plausi e complimenti alla mia squadra, perché dà sempre l’anima in ogni gara”.

Exit mobile version