Il Tabellino:
Pescara – Avellino. 1-1
“Sono contento della prova dei miei ragazzi – afferma l’allenatore biancoverde nel dopo gara Pescara – Avellino – perché siamo riusciti a tener testa ad una grande squadra come il Pescara, giocando con grande determinazione. Sono rammaricato perché abbiamo avuto l’opportunità di portare a casa l’intera posta in palio e non ci siamo riusciti. Ho avuto – prosegue – le risposte che cercavo, anche se mi è dispiaciuto prendere gol in chiusura di primo tempo. Massimo sapevo avrebbe trovato prima o poi la via della rete. Ha grandi qualità e sono convinto migliorerà ancora nel tempo. Stiamo andando – conclude – oltre ogni più rosea aspettativa. Plausi e complimenti alla mia squadra, perché dà sempre l’anima in ogni gara”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
