Guarda la fotogallery
Avellino – Gianmario Comi torna a sorridere grazie alla rete decisiva che ha permesso all’Avellino di battere il Livorno. Il giovane attaccante prelevato in prestito dal Milan esprime tutta la sua soddisfazione ai microfoni della sala stampa: “Sono molto contento perché vengo da un periodo bruttissimo per via della pubalgia. Questo gol lo dedico ad Antonio Depera che mi ha curato e consentito di guarire. L’importante era dare continuità alle ultime prestazioni. Eravamo sotto di un gol e con diverse assenze. Ciò significa che il gruppo è unito nelle difficoltà”. “Mi trovo bene con Castaldo – continua – Questo però non significa che non cerco il feeling con gli altri attaccanti. Io decisivo? Dall’inizio o a gara in corso cerco di dare sempre il mio contributo”.
Dalla delusione alla gioia. “Il calcio dà e toglie tutto. Ho imparato a mantenere un certo equilibrio nel bene o nel male. Non mi illudo, faccio il bene dell’Avellino. Credo di aver trovato l’ambiente giusto. La società mi ha cercato già in passato, quest’anno ho capito che sarebbe potuto essere l’ambiente adatto perché sono un passionale”.
Una chiosa che ribadisce il Rastelli pensiero: “La classifica è inutile guardarla. È un campionato molto strano. Le partite sono equilibrate”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it