Fratelli d’Italia, Addeo nominato alla guida del Dipartimento regionale Agricoltura

0
18

”Il settore agricolo sta vivendo grandi cambiamenti ed ha bisogno di essere presidiato a livello nazionale ed internazionale, affinché non li subisca ma ne sia promotore”. Trifone Addeo commenta soddisfatto la recente prestigiosa nomina regionale ottenuta dal Partito della Meloni.

“Sono onorato per la nomina a Responsabile del Dipartimento Regionale Agricoltura di Fratelli d’Italia, grazie alla quale continuerò, in maniera più incisiva, a far sì che trovino risposte le istanze dei nostri agricoltori e che venga garantita la tutela dei consumatori. Ringrazio sentitamente il Coordinatore Regionale Gimmi Cangiano, il senatore Antonio Iannone e l’onorevole Edmondo Cirielli per la fiducia accordatami e confermo loro la mia volontà di interpretare questo incarico, non solo in riferimento al prestigio della carica, ma come un incentivo in più per stare sui territori e per ridare a questo settore l’attenzione che merita”.

“Grande e viva soddisfazione per un riconoscimento importante alla militanza delle aree interne” è la reazione del Vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Alessia Castiglione.