Frana a San Mango, l’appello di Fare Verde alla De Simone

0
192

Avellino – Bretella Ofantina-San Mango a cinque mesi dalla frana, la strada di collegamento Bretella San Mango-Ofantina verso il Nucleo Industriale (nei tratti che interessano la SS.400 con la SS.664) è ancora chiusa. A denunciare il ritardo, il Presidente dell’associazione Ambientalista ‘Fare Verde’ Pasquale Petruzzo che precisa: “I lavori iniziati il 18 aprile, ad oggi risultano ancora lontani da un ripristino della percorribilità. E’ giusto ricordare che l’ex assessore ai lavori pubblici Di Milia insieme alla Presidente della Provincia De Simone, oggi ancora più distratti, chi per la carica di sindaco per il proprio paese e chi per la crisi eterna alla provincia, dimenticando quindi le problematiche dei cittadini, si erano impegnati affinché la viabilità venisse ripresa dopo due mesi dall’inizio dei lavori. Ebbene oggi ci ritroviamo con una situazione sempre più grave e seria visto che il traffico dei mezzi pesanti grava su due piccoli comuni in particolare, San Mango e Fontanarosa”. Gli altri disagi, a sentire Petruzzo, riguarderebbero l’aumento dei tempi di percorrenza dei lavoratori, nonché le attività produttive, i pendolari, ed i mezzi di primo soccorso. Disagi che richiedono interventi tempestivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here