FOTO/VIDEO Calcio Avellino, fede e scaramanzia a Montevergine

0
102

Guarda la fotogallery

Si è tenuto questa mattina, presso il Santuario di Montevergine, l’incontro annuale beneaugurante tra la dirigenza biancoverde, i calciatori, lo staff dell’A.S. Avellino e i monaci benedettini, su invito del sindaco di Mercogliano, prof. Massimiliano Carullo.
Dopo la benedizione dell’Abate, presso la sala consiliare del comune di Mercogliano, la squadra ha ricevuto il saluto del sindaco di Mercogliano e dell’amministrazione da lui capeggiata con la consegna di un riconoscimento al presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone, e al direttore sportivo, Enzo De Vito.
La famiglia biancoverde ha, inoltre, firmato la petizione per la funicolare di Mercogliano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here