Foto/L’Avellino si affida a Mamma Schiavona, visita a Montevergine questa mattina

Foto/L’Avellino si affida a Mamma Schiavona, visita a Montevergine questa mattina

25 Settembre 2021

Mario D’Argenio – L’U.S. Avellino questa mattina ha fatto visita al Santuario di Montevergine. La squadra biancoverde accompagnata dal presidente Angelo Antonio D’Agostino e dai vertici societari questa mattina ha incontrato l’Abate di Montevergine Padre Riccardo Guariglia e ha preso parte alla messa delle 9,30.

Nel corso dell’incontro Guariglia ha promesso ai giocatori dell’Avellino, in caso di risalita in classifica, una bottiglia di Anthemis.

La truppa biancoverde poi ha visitato in anteprima la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine“, inaugurata questa mattina, un percorso espositivo realizzato dall’Abbazia Territoriale di Montevergine, programmato e finanziato della Regione Campania attraverso Scabec, è inserita anche nel programma delle Giornate Europee del Patrimonio 2021.

Una visita, come ha ricordato il presidente D’Agostino, di rito che quest’anno è avvenuta in un momento particolare che magari potrà essere di buon auspicio per la gara di domani contro il Potenza e chissà che Mamma Schiavona non ci metta la mano per aiutare i lupi a conquistare la prima vittoria.