Foto/L’Avellino si affida a Mamma Schiavona, visita a Montevergine questa mattina

0
64

Mario D’Argenio – L’U.S. Avellino questa mattina ha fatto visita al Santuario di Montevergine. La squadra biancoverde accompagnata dal presidente Angelo Antonio D’Agostino e dai vertici societari questa mattina ha incontrato l’Abate di Montevergine Padre Riccardo Guariglia e ha preso parte alla messa delle 9,30.

Nel corso dell’incontro Guariglia ha promesso ai giocatori dell’Avellino, in caso di risalita in classifica, una bottiglia di Anthemis.

La truppa biancoverde poi ha visitato in anteprima la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine“, inaugurata questa mattina, un percorso espositivo realizzato dall’Abbazia Territoriale di Montevergine, programmato e finanziato della Regione Campania attraverso Scabec, è inserita anche nel programma delle Giornate Europee del Patrimonio 2021.

Una visita, come ha ricordato il presidente D’Agostino, di rito che quest’anno è avvenuta in un momento particolare che magari potrà essere di buon auspicio per la gara di domani contro il Potenza e chissà che Mamma Schiavona non ci metta la mano per aiutare i lupi a conquistare la prima vittoria.

Articolo precedenteMontoro, 50enne in possesso di munizioni: denunciato
Articolo successivoL’ACI Avellino dona un ecografo wireless al “Moscati”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015