FOTO/ Sangue sulle strade irpine, Cassano Irpino piange la scomparsa di Antonio

0
30

La comunità di Cassano Irpino è sotto choc per la tragica morte del giovane Antonio Pastore, deceduto stamane a causa di un terribile incidente stradale che si è verificato in una Galleria sulla Fondo Valle Sele, nel territorio comunale di Teora, in provincia di Avellino.

Le immagini del sinistro riportano scene raccapriccianti con le due autovetture coinvolte nell’incidente – la Fiat Punto guidata da Antonio Pastore e la Ford Fiesta con a bordo due donne – ridotte ormai solo ad un ammasso di lamiere contorte.

L’impatto frontale è costato la vita al giovane classe 1990, originario di Cassano Irpino, che viveva nel comune della Media Valle del Calore con la madre e la sorella.

Le due donne originarie di Teora, ferite, sono state estratte dai vigili del fuoco di Lioni e consegnate alle cure dei sanitari del 118, che ne hanno disposto il ricovero in ospedale. Secondo quanto riportato, le due non correrebbero pericolo di vita.

Per il 25enne non vi sarebbe stato nulla da fare.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che hanno effettuato i rilievi del caso per risalire all’esatta dinamica del tremendo sinistro.

Di seguito una raccolta fotografica (fonte Vigili del fuoco e Carabinieri):

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here