FOTO/ Incidente Ofanto, ritrovato il corpo della 18enne dispersa

0
363

Lioni – E’ stato rinvenuto il corpo senza vita della 18enne Natalie Ciccone, vittima del tragico incidente la notte di Pasqua sulla Statale 401 all’altezza di Lioni. Intorno alle ore 11 di oggi, la ragazza – figlia dell’ex sindaco di Conza della Campania – è stata rinvenuta nell’alveo dell’Ofanto, poco distante dalla cascata di Borgo Sano (altezza circa 10 metri).
La giovane risultava dispersa da oltre 24 ore dopo che intorno alle ore 4 del giorno di Pasqua la sua auto, una Fiat Punto, aveva perso il controllo andando a sfondare il guard rail e finendo rovinosamente nel fiume.
Il nucleo sommozzatori, dei Vigili del Fuoco, anche in collaborazione con gli uomini del soccorso Alpino, hanno completato il recupero del corpo, ritrovato a circa 150 metri dal luogo in cui è avvenuto l’incidente. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico.

Foto> Le immagini del luogo dell’incidente e le attività di recupero e ricerca (VdF Avellino)

Dopo l’allarme lanciato dai genitori della giovane ieri mattina le ricerche, cominciate dal mattino, sono proseguite sino al tardo pomeriggio. Natalie sarebbe uscita di casa sabato sera e poi non avrebbe fatto più rientro. All’alba di Domenica di Pasqua l’allarme lanciato dai genitori che non vedendo più rientrare la propria figlia hanno allertato le forze dell’ordine. I caschi rossi e i soccorritori sono riusciti a recuperare l’autovettura ma della 18enne, fino alle ore 12 circa di oggi, nessuna traccia. Recuperati anche alcuni indumenti appartenenti a Natalie e oggetti personali tra cui un orologio fermo alle ore 3:35, presumibilmente all’ora dell’incidente la notte tra sabato e domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here