Irpinianews.it

FOTO/ Il pagellone: Schiavon la combina grossa, bis di Regoli

Guarda la fotogallery del match

Gomis 5 – C’è di tutto nella sua prestazione ma i malus prevalgono sui bonus. Non irresistibile su Stanco, indeciso sulla respinta che precede il fallo in area di Schiavon. Ha vissuto certamente giornate migliori.

Pisacane 5 – Giornata di appannamento anche per il mastino partenopeo che sbanda troppo facilmente sul suo lato.

Ely 4,5 – Prova da dimenticare per don Rodrigo con la testa altrove in occasione dell’1-0 di Stanco.

Chiosa 4,5 – Troppo distratto il giovane difensore torinista, mai così negativo finora.

Regoli 6,5 – Bissa la gioia vercellese con una prodezza al volo facendosi perdonare il precedente errore. Il migliore tra i biancoverdi per abnegazione spinta sulla fascia destra che sembra aver trovato il suo titolare.

D’Angelo 5,5 – Passo indietro rispetto alla verve di una settimana fa. E’ vivace in avvio ma si smette di dare una mano alla squadra col passare dei minuti.

Kone 5 – In totale confusione. L’ivoriano non fa girare la squadra come vuole mancando così la conferma sui discreti standard del “Piola”.

Schiavon 4 – Prestazione imbarazzante per l’ex di turno che sbaglia l’impossibile, compresa la lettura dell’azione in occasione del fallo da rigore su Kupisz.

Visconti 6 – Pimpante fin dall’avvio, confeziona il cross per l’appuntamento con il gol di Regoli. Tra i più propositivi grazie alla sua costante spinta sulla corsia mancina.

Castaldo 5,5 – Una magia non capitalizzata da Regoli, poi il nulla per il bomber biancoverde. Gli acciacchi settimanali si fanno sentire alla lunga e costringono Rastelli al cambio.

Mokulu 5,5 – I compagni lo cercano per la sponda che a tratti dà qualche frutto. Mai pericoloso sotto porta, deve ancora trovare la sua giusta dimensione

Trotta dall’8’ s.t. 5,5 – Non ancora al top, sfiora anche il gol da pochi passi. Un tempo di gioco nelle gambe lo aiuterà in termini di autostima e condizione

Soumarè dal 16’ s.t. 5,5 – Entra col piglio giusto ma scompare ben presto nell’assalto della ripresa.

Comi dal 32’ s.t. s.v.

(di Claudio De Vito)

Exit mobile version