FOTO/ Il pagellone: Schiavon la combina grossa, bis di Regoli

0
120

Guarda la fotogallery del match

Gomis 5 – C’è di tutto nella sua prestazione ma i malus prevalgono sui bonus. Non irresistibile su Stanco, indeciso sulla respinta che precede il fallo in area di Schiavon. Ha vissuto certamente giornate migliori.

Pisacane 5 – Giornata di appannamento anche per il mastino partenopeo che sbanda troppo facilmente sul suo lato.

Ely 4,5 – Prova da dimenticare per don Rodrigo con la testa altrove in occasione dell’1-0 di Stanco.

Chiosa 4,5 – Troppo distratto il giovane difensore torinista, mai così negativo finora.

Regoli 6,5 – Bissa la gioia vercellese con una prodezza al volo facendosi perdonare il precedente errore. Il migliore tra i biancoverdi per abnegazione spinta sulla fascia destra che sembra aver trovato il suo titolare.

D’Angelo 5,5 – Passo indietro rispetto alla verve di una settimana fa. E’ vivace in avvio ma si smette di dare una mano alla squadra col passare dei minuti.

Kone 5 – In totale confusione. L’ivoriano non fa girare la squadra come vuole mancando così la conferma sui discreti standard del “Piola”.

Schiavon 4 – Prestazione imbarazzante per l’ex di turno che sbaglia l’impossibile, compresa la lettura dell’azione in occasione del fallo da rigore su Kupisz.

Visconti 6 – Pimpante fin dall’avvio, confeziona il cross per l’appuntamento con il gol di Regoli. Tra i più propositivi grazie alla sua costante spinta sulla corsia mancina.

Castaldo 5,5 – Una magia non capitalizzata da Regoli, poi il nulla per il bomber biancoverde. Gli acciacchi settimanali si fanno sentire alla lunga e costringono Rastelli al cambio.

Mokulu 5,5 – I compagni lo cercano per la sponda che a tratti dà qualche frutto. Mai pericoloso sotto porta, deve ancora trovare la sua giusta dimensione

Trotta dall’8’ s.t. 5,5 – Non ancora al top, sfiora anche il gol da pochi passi. Un tempo di gioco nelle gambe lo aiuterà in termini di autostima e condizione

Soumarè dal 16’ s.t. 5,5 – Entra col piglio giusto ma scompare ben presto nell’assalto della ripresa.

Comi dal 32’ s.t. s.v.

(di Claudio De Vito)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here