FOTO/ Fenomeno Fina: l’Irpinia scopre il suo pilota prodigio

0
667

Claudio De Vito – L’Irpinia scopre di avere un astro nascente dei motori grazie alle performance del giovanissimo Guido Fina, che all’età di soli 10 anni sta sbalordendo tutti nel Campionato Italiano Velocità Junior classe PreMiniGP 50cc, la serie formativa-monomarca voluta dalla Federazione Motociclistica Italia su base Metrakit MiniGP 50 SP.

Nel fine settimana, il giovane motociclista montemilettese si è classificato secondo in condizioni meteorologiche avverse sul circuito parmense di Varano de’ Melegari, bissando il risultato della prima gara stagionale.

Fina, autore del giro più veloce della gara, ha ceduto il passo soltanto al fotofinish al rivale Luca Lunetta che ha dovuto sudare non poco per avere la meglio con un vantaggio si soli 188 millesimi.

Orgoglio e soddisfazione in casa Fina, all’interno della scuderia e a Montemiletto, dove Guido ha sollevato entusiasmo e curiosità verso le sue gesta sportive che stanno assumendo sempre maggiore rilievo a livello nazionale.

Papà Massimiliano e mamma Lara assicurano il loro costante sostegno al piccolo Guido insieme ad HS Company, main sponsor della scuderia, e a tante altre attività commerciali cittadine che contribuiscono ad alimentare il sogno del pilota in erba su due ruote scattanti e pronte a stupire ancora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here