FOTO E VIDEO / “De Luca, cinque anni di nulla. Con noi la politica del merito e delle competenze”. Regionali, parla De Angelis

4 Settembre 2020

Alpi – “De Luca, cinque anni di nulla. Dovremmo ritornare alla politica del merito e delle competenze”. Carmine De Angelis, sindaco di Chiusano San Domenico ed ex assessore ai Fondi Europei del Comune di Avellino, è candidato con la lista Udc-Caldoro Presidente alle prossime elezioni regionali.

Stamane alla presentazione ufficiale della lista al “De la Ville” di Avellino, oltre De Angelis, hanno partecipato anche il candidato alla carica di Governatore, Stefano Caldoro, e Giuseppe Gargani.

“Noi perdenti?. Se fosse così, non correremo – dice De Angelis – La politica è l’arte del possibile, l’elettorato è fortemente mutevole. Fino a febbraio il centrodestra era nettamente in vantaggio, poi il covid ha cambiato tutto. Se si fa una campagna elettorale indicando le priorità e i fatti, non avremo problemi. Perché se giudichiamo De Luca sui fatti, vengono fuori cinque anni di nulla. E forse, dunque, quel trend maturato a gennaio, potrebbe ritornare a favore nostro e di Caldoro”.

Sembra possibilista, insomma, il sindaco di Chiusano. “Il mio slogan è la forza dei fatti, dovremmo tornare ad una politica del merito e delle competenze. Dobbiamo programmare per il nostro territorio, perché ci sono tanti problemi da risolvere”.