FOTO/ Due arrivi per il Baiano, Litto: “Nel mirino anche un under, Gagliardi ottimo diesse”

0
15
Ciro Di Costanzo

L’A.C. Baiano comunica di aver ulteriormente rinforzato il proprio organico con i tesseramenti di Ciro Di Costanzo (attaccante) e di Francesco Sepe (centrocampista, classe 98).

I nuovi arrivati saranno già a disposizione di mister Sgambati per la prossima gara di campionato in programma domenica pomeriggio al “Bellofatto” contro il Serino.

Soddisfatto il presidente Stefano Litto: “Con i tesseramenti di Di Costanzo e Sepe, la nostra campagna di rafforzamento può dirsi praticamente conclusa. In realtà stiamo ancora valutando l’opportunità di tesserare un altro under, qualora ce ne fosse la possibilità”.

Il presidente Litto, inoltre, elogia il lavoro del Direttore sportivo: “Il nostro nuovo Ds, Angelo Gagliardi, ha svolto un lavoro davvero egregio, riuscendo a mettere a disposizione di mister Sgambati giocatori di qualità e di prospettiva come Panico, Abruzzese, Visone e, appunto, Di Costanzo e Sepe. Le scelte sono state concordate con allenatore e dirigenza e possiamo ritenerci pienamente soddisfatti. Come sempre la parola definitiva verrà dal campo, ma siamo sicuri che i nuovi arrivati contribuiranno in maniera decisiva al raggiungimento della salvezza. A loro va il nostro caloroso benvenuto nella famiglia dell’A.C. Baiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here