Sarebbe scappato subito dopo l’incidente l’autista del pickup coinvolto nel terribile schianto che poche ore fa avrebbe causato la morte di Marcello Cucciniello in Thailandia.
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Rath online, il giovane 23enne di Atripalda (in vacanza sull’isolotto di Koh Samui con un amico), era da solo a bordo di un motocross Yamaha quando avrebbe impattato frontalmente contro un pickup Toyota di colore bronzo che recava targa tailandese.
Nessun testimone avrebbe assistito all’incidente, ancorché la strada sarebbe stata molto trafficata.
Il giovane irpino, ritrovato (sembrerebbe già privo di vita) a decine di metri di distanza dal fuoristrada, al momento dell’arrivo dei soccorsi indossava ancora il casco di protezione.
Sul caso sta indagando ora la polizia locale che avrebbe acquisito i documenti rinvenuti all’interno del pickup oltre ad aver interrogato almeno due autisti in transito a quell’ora sulla strada in direzione contraria.
IL SALUTO SU FACEBOOK – Si susseguono intanto i post e i commenti increduli degli amici sui social network.
La notizia del decesso del giovane ha totalmente sconvolto il quieto vivere di tutta la comunità di Atripalda.
Marcello era in vacanza con un amico in Thailandia.
Su Facebook, citando un passaggio del Canto XXII del Purgatorio, lo ha ricordato così:
“Ieri ridevamo, ballavamo , bevevamo e facevamo caciara…
Hai sempre odiato le moto, pericolose si, ma tu, di carattere, ami ciò che “straccia” l’anima. Stamattina sei uscito dalla stanza con un sorriso, dopo tante mattina perse nel sonno, oggi eri pronto per andare in spiaggia e fare flyboard per l’ennesima volta…
L’abbraccio di stamattina non deve valere come ultimo e tu lo sai, avevamo dei programmi, degli obbiettivi, degli obblighi da rispettare, ora mi tocca fare tutto da solo e forse laurearmi anche in giurisprudenza.
Ps: Mi hai lasciato solo in Thailandia ora che fó? Anzi anzi aspe mi sa che chiamo Cita stasera e gli chiedo come stai!!!!!!”.