FOTO / Al Laceno e a Bagnoli Irpino è tutta un’altra estate. Imprenditori e commercianti fanno rete per accogliere i turisti

FOTO / Al Laceno e a Bagnoli Irpino è tutta un’altra estate. Imprenditori e commercianti fanno rete per accogliere i turisti

7 Luglio 2021

Alfredo Picariello – Al Laceno è tutta un’altra estate. Con tanto di hastag. Imprenditori e commercianti sono compatti in quel di Bagnoli Irpino ed hanno capito che, fare rete, sul serio, è la mossa vincente per attrarre turisti e non solo. E per la ripresa. Ed infatti, ecco una maglietta per ripartire. Lungimiranti.

Bella mente quella degli associati al Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno, in particolare quella degli ideatori e curatori del progetto, ovvero Antonello Marano e Carlo Trillo, componenti della giunta del Consorzio stesso.

“Vogliamo dare al turista o al cliente un’immagine di unione e coesione”, spiegano Marano e Trillo. E così, da qualche giorno, Bagnoli Irpino ed il Laceno sono pieni di queste magliette. Un modo originale, bello e colorato per sponsorizzare uno dei posti più belli della provincia di Avellino.

Bagnoli ed il Laceno, sia d’estate che d’inverno, sono mete molto frequentate dai turisti, dagli amanti della montagna, dei boschi, del verde, della quiete. L’ospitalità, inoltre, è sacra, fa parte del dna dei bagnolesi. E l’iniziativa della maglietta ne è sicuramente la conferma.