“Ringrazio di tutto cuore Silvio Sarno per le espressioni di solidarietà e simpatia rivolte nei miei confronti in occasione della presentazione della sua rivista. Tuttavia ritengo inopportune, e finanche sgradevoli, le espressioni usate nei confronti del sen. De Luca al quale rinnovo la mia totale solidarietà, ricordando quanto egli si sia speso per mantenere unito il Pd e quanto egli abbia contribuito al successo del partito a livello amministrativo, oltre che personale, nonostante le gravissime difficoltà fisiche che spero abbia felicemente superato”. Così Paolo Foti replica alle recenti dichiarazioni di Silvio Sarno che aveva puntato il dito contro un atteggiamento troppo accondiscendente nei confronti dell’ex senatore De Luca.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
