Forza Italia a Montella per lanciare la volata, Carmela Grasso: “Il 4 marzo sarà la liberazione dell’Irpinia”

0
4

Mentre fervono i preparativi per l’inaugurazione della segreteria di Forza Italia in corso Europa ad Ariano Irpino altrettanto fervono gli incontri elettorali di Carmela Grasso, la candidata azzurra nel collegio uninominale Ariano-Alta Irpinia. L’agenda è fitta di appuntamenti.

Domani sera, alle ore 18, a Montella, presso il noto ristorante ‘Zì Carmela’ prenderà parte all’incontro organizzato da Massimiliano Carullo, capolista di Fratelli d’Italia.

Dall’Alta Irpinia parte dunque la volata per il centrodestra in vista delle elezioni di domenica 4 marzo. “Sarà una data memorabile – esclama Carmela Grasso -. Sarà la data della liberazione dell’Irpinia dal giogo che la opprime per tanto, troppo tempo”.

Cresce l’entusiasmo attorno alla candidata che sta girando il territorio per incontrare elettori e simpatizzanti, imprenditori e professionisti, ma soprattutto donne e giovani.

“Questo territorio ha bisogno di rappresentanti competenti e in grado di ascoltare le richieste che vengono dal basso – continua ancora la Grasso -. Basta con quei politici che ad oggi hanno pensato solo ed esclusivamente ai loro interessi e non certo a quelli delle comunità che sono in forte sofferenza. Il punto saliente del mio programma elettorale è l’ascolto, la comprensione dei bisogni dei cittadini. Il territorio, lo ribadisco, viene prima di tutto”.

Non uno slogan vuoto ma un principio solido e un progetto concreto per operare la ripresa di un comprensorio a lungo penalizzato.