Formicoso – Imbriano: “La destra ha preso in giro l’Irpinia”

0
145

Avellino – “Il Governo Berlusconi, dopo aver accortamente sospeso l’apertura della discarica sul Formicoso in fase elettorale, ora rilancia. Si tratta – dichiara Gennaro Imbriano di Sinistra e Libertà – di una presa in giro enorme nei confronti degli irpini. Occorre riprendere da subito la mobilitazione, assieme alle Amministrazioni locali e ai comitati popolari, alle forze politiche progressiste e democratiche. La Sinistra, ovviamente, darà il suo contributo, già a partire dall’atteso evento di cui sarà protagonista Vinicio Capossela”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here