Ballottaggio – Lo Conte (Mpa) ‘benedice’ l’apparentamento con Bevere

0
169

Ariano – Franco Lo Conte (MPA) avalla Pasqualino Santoro, appoggia Gaetano Bevere e sostiene che l’amministrazione non avrà una colorazione politica. “Sono stato eletto alla Provincia nell’MPA collegata a Sibilia – dice Franco Lo Conte – e sostengo Bevere a dimostrazione che può contare su un’ampia coalizione senza un colore politico. Anche Giuseppe De Michele, consigliere comunale di AN, sta facendo la campagna elettorale per Bevere”. L’apparentamento per il ballottaggio nasce da un accordo fondato sui programmi per la città di Ariano. “Intorno a Bevere si stanno aggregando le forze che vogliono un buon governo della città – continua Lo Conte -. Bevere è l’unico che porta rinnovamento vero. Per capirlo basta vedere i nomi dei consiglieri comunali eletti in caso di sua vittoria: si tratta di gente giovane di cui otto nomi saranno completamente nuovi per la politica. Con Mainiero, invece, ci sta tutta la vecchia classe dirigente che sappiamo tutti di cosa è capace. Si tratta di gente che ha altri interessi e non quelli di migliorare la città di Ariano”. Bevere ormai incarna il simbolo del rinnovamento per Ariano che si oppone ai vecchi modi della politica. “Su Gaetano Bevere si stanno aprendo ampie convergenze – sostiene Lo Conte – che portano all’aggregazione della società civile, delle associazioni di volontariato e di una parte importante della PDL che lo voterà”.Per Lo Conte si tratta di un’aggregazione da governo di unità cittadina che non ha una connotazione politica. “Ringrazio la cittadinanza che mi ha mandato di nuovo alla Provincia a rappresentarla – conclude Lo Conte -. Oggi la nostra città con me e con l’elezione di Gaetano Bevere ha l’occasione vera di liberarsi dei poteri forti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here