Forino – Era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti il centauro di Salerno che dieci giorni fa ha investito in pieno un poliziotto in pensione: l’ex agente lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino. L’incidente si verificò a Forino. I risultati del narcotest sul sangue del giovane hanno dato esito positivo: aveva assunto cocaina prima di mettersi alla guida della sua moto. Ora il giovane rischia anche una denuncia a piede libero oltre che il ritiro della patente di guida. L’ex poliziotto era appena uscita dalla sua abitazione nella zona alta di Forino: stava per conferire il sacchetto dell’immondizia negli appositi contenitori per strada quando è stato centrato in pieno dalla motocicletta. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
