Forino – Ercolino lascia la maggioranza e crea con Lima “Forino Democratica”

Forino – Ercolino lascia la maggioranza e crea con Lima “Forino Democratica”

26 Dicembre 2015

“I sottoscritti Stefano Ercolino e Carmine Lima – si legge nella nota – Consiglieri eletti del Comune di Forino, si costituiscono in gruppo consiliare denominato “Forino Democratica”. Tale decisione è stata condivisa ed è maturata alla luce dell’operato dell’amministrazione comunale che si è caratterizzato, a nostro avviso, dalla carenza di partecipazione, programmazione e condivisione degli impegni.

Lo scopo del gruppo consiliare è quello di stimolare e incentivare la partecipazione dei cittadini alla vita politica per portare all’attenzione del Consiglio Comunale le problematiche esistenti sul territorio. Infatti riteniamo che per una sana vita democratica del nostro paese sia necessario affrontare la quotidianità interagendo attivamente con i cittadini sforzandosi al massimo per creare le migliori condizioni sociali affinché le scelte amministrative siano condivise da tutti. Il nostro gruppo, di evidente ispirazione popolare, democratica e riformista, si prefigge di essere un punto di riferimento per tutti coloro che si identificano in questo progetto politico.

Inoltre riteniamo fondamentale l’apertura ad ogni forma di collaborazione tesa al bene ed allo sviluppo del nostro territorio. Pertanto, per quanto innanzi esposto, il Consigliere Ercolino lascia il gruppo di maggioranza e rimette nelle mani del Sindaco le deleghe ad Egli assegnate, mentre il Consigliere Lima lascia il gruppo di minoranza”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.