![]()
I lavori cominceranno alle 16,30, con i saluti di Gianvito Bello, commissario presidente del Parco Regionale del Partenio. A seguire l’intervento di Pasquale Giuditta, Presidente della Comunità Montana del Parco Regionale del Partenio. L’introduzione sarà poi affidata a Dario Russo, dirigente del settore tecnico amministrativo provinciale Foreste di Avellino e di Sant’Angelo dei Lombardi. La relazione di chiusura toccherà invece a Giuseppe Allocca, coordinatore area generale di Sviluppo Attività Settore Primario della Regione Campania. L’intervento, dal titolo “Opportunità di trasformare le risorse forestali della provincia di Avellino in Patrimonio”, lascerà poi il campo al dibattito e alla degustazione di prodotti tipici irpini.