Fontanarosa – Domani 9 giugno 2012 presso lo stadio di Fontanarosa “Inglese” si terrà la prima edizione della “Festa dello Sport” che sancirà il gemellaggio tra le società dell’ AC Fontanarosa e dell’ASD Murialdo di Napoli. Le categorie partecipanti sono quelle dei primi calci, pulcini ed esordienti.
Programma manifestazione:
h 11 arrivo dell ASD Murialdo e visita di musei e chiese irpine;
h13 pranzo presso agriturismo villa la quercia fontanarosa;
h15:30 sfilata con magiorette ed atleti per le vie del paese ed arrivo allo stadio comunale;
h16:30 incontro fontanarosa asd murialdo (primi calci);
h17:20 incontro fontanarosa asd murialdo(pulcini);
h1820 incontro fontanarosa asd murialdo (esordienti);
H19:20 premiazioni.
Questa edizione è il giusto coronamento di una stagione splendida poichè il Fontanarosa ha ben militato nel campionato di prima categoria regionale, grazie ad una società giovane che compirà a luglio il suo primo anno di attività agonistica. I dirigenti Salvatore D’Alessio e Mario Di Italia non nascondono la loro gioia poichè è stato un anno denso di soddisfazioni e di ottimi risultati e scopi raggiunti a livello di coesioni tra ragazzi giovani e nuove leve calcistiche. L’evento è stato ben pianificato dal predidente Maurizio De Dominicis e la responsabile della scuola calcio Teresa De Feo, quest ultima ringrazia il lavoro del mister frigentino Stanco Francesco Saverio che ha guidato i piccoli amici portando i ragazzi a buoni livelli .
E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni e non mancheranno momenti di gioia e fair play. Infine nella stessa giornata gli allievi di mister Tony Giusto affronteranno il Venticano a Venticano nella semifinale play off e l ‘augurio è quello che sia una giornata di sport
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it