Irpinianews.it

Fontanarosa – De Dominicis: “Difficoltà ci sono, ma ce la faremo”

Il salto di categoria è importante. E non c’è intenzione nel team di Fontanarosa di fare un passo indietro. Maurizio De Dominicis presidente della squadra vuole rassicurare tutti: “le difficoltà ci sono, ma ce la faremo ad iscrivere la squadra al campionato. Dopo un’annata vincente sarebbe un peccato non esserci. Siamo ben disponibili a far entrare nuove forze economiche in società in modo da poter allestire una buona squadra “.

Exit mobile version