Il salto di categoria è importante. E non c’è intenzione nel team di Fontanarosa di fare un passo indietro. Maurizio De Dominicis presidente della squadra vuole rassicurare tutti: “le difficoltà ci sono, ma ce la faremo ad iscrivere la squadra al campionato. Dopo un’annata vincente sarebbe un peccato non esserci. Siamo ben disponibili a far entrare nuove forze economiche in società in modo da poter allestire una buona squadra “.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
