Fma, adesione totale allo sciopero: chiesto incontro con Sarno

0
124

Pratola Serra – Per le Rsu la prima giornata di sciopero alla Fma ha riscosso l’adesione totale: nei tre turni quotidiani, si sono tenuti cortei interni allo stabilimento che hanno visto i lavoratori coniare slogan contro l’azienda Fiat.
“Un grosso risultato – ha fatto sapere Giuseppe Morsa, Rsu Cgil – frutto di una maturata consapevolezza da parte di tutti i lavoratori e della grande mole di lavoro messa in campo dalla Rsu unitaria della Fma. Resterà nella storia della nostra azienda questa data, come quella del 21 febbraio, giorno dell’intervento della polizia contro i lavoratori”.
Intanto, domani la Rsu della Fma ha promosso un sit-in davanti alla sede dell’Unione degli Industriali di Avellino, per chiedere anche a questa associazione una parte attiva in questa difficile vertenza.
“Non si può continuare con il silenzio da parte di chi ha la responsabilità politica dell’industria nella nostra provincia – conclude Morsa – Per questo chiederemo di parlare con il Presidente Sarno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here