Fino al 27 giugno in treno all’evento “Cairano 7x”

0
78

Avellino – Gli “Amici della ferrovia Avellino Rocchetta – Sant’Antonio”, gruppo nato su Facebook con l’intento di valorizzare storia, cultura e tradizioni dell’Irpinia attraverso escursioni in territori da raggiungere in treno, non hanno perso l’occasione per organizzare i loro viaggi in concomitanza delle performance in programma durante la manifestazione “Cairano 7x”.
L’evento, unico nel suo genere, prevede dal 20 al 27 giugno una serie di attività che spaziano tra i più svariati campi dell’arte e della cultura, coinvolgendo luoghi, oggetti e persone per vivere e trasmettere sensazioni, emozioni ed esperienze attraverso la partecipazione globale di protagonisti e visitatori. Tra i promotori, il direttore artistico del Cirque du Soleil, Franco Dragone, cairanese trapiantato in Belgio, che non ha dimenticato le sue origini e che contribuisce all’organizzazione della grande kermesse in terra d’Irpinia.
In occasione della manifestazione sarà possibile raggiungere i luoghi dell’evento in treno, lungo un itinerario che con il suo suggestivo panorama si inserisce armoniosamente nello spirito dell’iniziativa Cairano 7x.
La partenza è prevista tutti i giorni, dal 20 al 27 giugno, dalla stazione di Avellino, alle 9 e alle 15. 35 con il Treno Irpino del paesaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here