Final Eight: Reggio Emilia attiva sul mercato, Avellino attende

0
4

Reggio Emilia attiva sul fronte mercato in vista delle Final Eight di questo fine settimana. Gli emiliani esordiranno giovedì 16 contro la Betaland Capo d’Orlando e avranno a disposizione l’arma Jawad Hason Williams, classe ’83 proveniente dall’AEK Atene. L’ala forte americana è pronta ad esordire in Coppa Italia e darà una mano al roster reggiano, decimato dagli infortuni.

Resta al palo invece la Sidigas Avellino, altra compagine che avrebbe voluto operare sul mercato in vista delle Final Eight. Sfumata per il momento la pista David Logan sembra destinata a tramontare anche l’ipotesi David Andersen, lungo australiano ma di passaporto danese. L’ex Virtus Bologna sarebbe dovuto essere un palliativo fino al recupero dell’azzurro Marco Cusin, ma evidentemente il ruolo di insurance guy non sembra gradito al 37enne che vorrebbe sentirsi ancora protagonista sui legni.

Il termine ultimo per i tesseramenti in Coppa Italia sono le 11 di domani mattina, quindi pare assai improbabile che la dirigenza biancoverde possa trovare in tempo un altro centro da aggiungere alle rotazioni di coach Sacripanti. Ci sarà tempo per valutare e ponderare bene le scelte al rientro dalla kermesse riminiana, senza dimenticare che in vista dei playoff di Basket Champions League la fumata bianca per il nuovo cinque potrà arrivare non oltre la data del 24 febbraio.